Premio Mediastars: tre medaglie d’oro per l’APP Webank #PremiERiconoscimenti
In corsa 548 progetti distribuiti in 10 categorie, al tavolo della giuria 141 professionisti del settore marketing e comunicazione: in un vasto e variegato panorama di proposte, provenienti dai più svariati brand, l’App di Webank ha ricevuto importanti riconoscimenti nella XXI edizione del Premio Mediastars.
L’innovativa applicazione mobile di Webank ha infatti ricevuto una tripla medaglia d’oro, accaparrandosi il prestigioso Premio di Sezione APP Mediastars, il Premio “Categoria Servizi” ed infine la “Special Star per la Direzione Artistica” che testimoniano la capacità di Webank di coniugare il design alla funzionalità, per permettere ai propri clienti di usufruire di strumenti al top di gamma.
Dunque, un ottimo risultato per Webank, che ribadisce con ammirevole caparbietà la sua vocazione nel voler creare, promuovere ed utilizzare strumenti utili e necessari a rendere più semplice la vita dei consumatori. L’app Webank, infatti, nasce ed evolve grazie ad una stretta collaborazione con i propri clienti, volta al miglioramento della gestione quotidiana del conto corrente e del trading online: il tutto, in modo semplice, funzionale ed intuitivo.
Dal pagamento delle utenze tramite QR Code alla verifica del saldo e dei movimenti, passando dal prelievo presso sportelli ATM di Banco BPM senza l’utilizzo del bancomat e proseguendo con le operazioni di vincolo e svincolo delle somme sul conto deposito: l’app mobile di Webank punta a velocizzare le classiche operazioni quotidiane, senza dover per questo rinunciare ad offrire il migliore dei servizi possibili.
La pluripremiata app, inoltre, non perde di vista l’innovazione tecnologica, anch’essa posta al servizio dei propri consumatori. Impossibile, a tal proposito, non dedicare attenzione all’innovativo DailyPay By Jiffy, la soluzione person to person che consente di inviare denaro in tempo reale dallo smartphone ai propri contatti e viceversa, semplicemente associando l’Iban al numero di telefono. Una menzione speciale merita anche la piattaforma T3 per il “trading online a portata di mano che permette l’elaborazione delle strategie di investimento, raggiungendo un livello di professionalità al top in fatto di sicurezza, controllo e funzionalità.
Un ulteriore aspetto innovativo è sottolineato dal progressivo allargamento della gamma di dispositivi compatibili: lo scorso anno è stata rilasciata l’app per Apple Watch, smartwatch Android e Samsung Gear, che consente di visualizzare il saldo del proprio conto in qualsiasi momento nonché di ricaricare il cellulare e la prepagata con un semplice tap.
Non solo un riconoscimento per Webank: la conferma ricevuta da Mediastars si pone come stimolo al miglioramento e alla continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti.
*Il servizio DailyPay by Jiffy è temporaneamente sospeso.
** Il servizio cardless non è al momento sottoscrivibile ma resta in essere per chi lo ha già attivo.