Sante Pellegrino

Trader

Il prezzo determina la volatilità…since 1998

Sante Pellegrino trader indipendente specializzato nel comparto del mercato azionario, obbligazionario e derivati.

Background formativo e professionale

Sante Pellegrino ha frequentato la facoltà di Sociologia presso l’Università di Urbino. Appassionato dei mercati finanziari, ha continuato il suo percorso di studi conseguendo il Master Universitario in Finance & Banking del MIB School of Managment.

Nello stesso anno ha iniziato a lavorare come bond trader in banca. Dopo un’esperienza annuale, come trader sui mercati finanziari, Sante Pellegrino ha continuato la sua crescita professionale come trader professionista indipendente, maturando negli anni una grande esperienza nel comparto dei mercati finanziari.

Nel 2004, in partnership con INTESATRADE Sim SPA (Gruppo Banca Intesa), avvia la prima tradingroom Italiana. Nel 2009 lascia la casacca di INTESATRADE Sim SPA per sposare il grande progetto industriale di WEBANK Spa, tra le principali realtà del trading offerto da banca in Italia.

Sante Pellegrino come relatore

Collabora attivamente con Webank sia durante gli eventi presso TOLEXPO di Borsa Italiana che ITF di Rimini.
Sante Pellegrino partecipa inoltre come relatore a diverse manifestazioni come Alternative Investment Forum,  TolExpo di Borsa Italiana ed a diverse edizioni dell’ITForum di Rimini.

Ospite regolare presso le trasmissioni televisive ed in particolare ospite di CFNCNBC e LEFONTI.TV

Siti di riferimento
santeptrader.wordpress.com
SantePTrader.com

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu