Webank vince il premio Mediastars tra i siti finanziari

Webank vince il premio Mediastars tra i siti finanziari #PremiERiconoscimenti

Il sito Webank si classifica al primo posto nella categoria “sito finanziario” (sezione internet) del premio Mediastars. L’iniziativa giunta alla sua 21esima edizione, rappresenta uno dei momenti più importanti dell’anno nel campo pubblicitario italiano. Si tratta di un nuovo importante riconoscimento dell’impegno di Webank nella comunicazione con i clienti (attuali e potenziali) a 360 gradi, attraverso il proprio sito.

Il premio

L’edizione 2016 del premio Mediastars ha visto in gara 548 progetti distribuiti in 10 categorie, permettendo il confronto sul piano tecnico tra grandi brand di mondi diversi: dalla finanza alle assicurazioni, dalla grande distribuzione ai motori. A decretare i vincitori è stata una giuria di 141 componenti selezionati tra professionisti della comunicazione. Webank, che con il suo sito si è aggiudicata il primo posto in ambito finanziario, sarà inserita insieme ai vincitori delle altre categorie nell’Annual 21 Mediastars, l’albo pubblicato ogni anno per presentare l’eccellenza dei progetti di comunicazione in Italia.

Il nuovo sito Webank: un’eccellenza riconosciuta

Il sito di Webank è stato completamente rinnovato all’inizio del 2016, per offrire a chi lo visita una nuova user experience, più intuitiva e semplice. L’utente può consultarlo da qualsiasi piattaforma, sia desktop che mobile, e vi può trovare informazioni snelle e immediate su ogni aspetto del suo rapporto con la banca.

Novità del sito, in particolare, sono la sezione magazine, con notizie ed approfondimenti sull’attualità economica e finanziaria, e “le nostre app”, che dà spazio alle innovazioni in ambito mobile. I clienti hanno poi la possibilità di esprimere desideri e suggerimenti attraverso la piattaforma di social banking “La banca che vorrei”.

Velocità di navigazione, chiarezza e interattività sono quindi le caratteristiche principali del nuovo sito, dove tutto è a portata di click.

Il premio Mediastars non è il primo riconoscimento d’eccellenza per il sito Webank, recentemente insignito anche dello special prize “Innovation Award” nell’ambito dell’edizione 2016 dell’Interactive Key Award. Sono, questi, i primi frutti raccolti da un sito innovativo e teso a fornire all’utente il migliore dei servizi, in modo pratico e semplice.

 

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu