Radio Webank è il miglior business podcast italiano: 1° posto ai prestigiosi  “European Podcast Awards”

Radio Webank è il miglior business podcast italiano: 1° posto ai prestigiosi “European Podcast Awards” #PremiERiconoscimenti

Arriva un nuovo prestigioso riconoscimento per Webank, sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi canali di comunicazione con il pubblico. Radio Webank si è infatti aggiudicata il primo posto nella categoria “Business” agli European Podcast Awards, il premio per il podcasting più importante d’Europa giunto alla seconda edizione.

Radio Webank è stato riconosciuto il podcast migliore, tra tutti i concorrenti italiani, grazie ai voti degli utenti online e al giudizio di una commissione tecnica nominata dall’associazione organizzatrice. Un premio di grande valore, che ha visto il podcast della banca online svettare, insieme a pochi altri, su oltre 1500 podcast candidati online e provenienti da dieci diversi paesi UE.

Radio Webank rappresenta uno dei molti canali innovativi di informazione a disposizione dei clienti della banca. Un luogo virtuale in cui ogni utente può informarsi sui prodotti offerti e chiarire i propri dubbi sulle tematiche economiche e finanziarie, grazie ad approfondimenti, interviste ad esperti e contenuti sempre nuovi da ascoltare comodamente ovunque egli si trovi. Radio Webank, attiva dal 2007 al 2014, si è poi evoluta in un più completo sistema di social banking, grazie al quale gli utenti Webank possono dialogare in modo diretto con gli operatori bancari, per gestire in autonomia le operazioni quotidiane e restare informati su tutte le novità di settore.

Un ulteriore esempio di quella spinta all’innovazione che costituisce la spina dorsale di Webank, sempre alla ricerca di nuove strade per rendere comprensibile a tutti il linguaggio finanziario e più semplice e naturale il rapporto banca-cliente.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu