Premio Banking APP soddisfazione dei clienti: valutazione TOP per Webank

Premio Banking APP soddisfazione dei clienti: valutazione TOP per Webank #PremiERiconoscimenti

Webank si riconferma tra le banche italiane più attente alla propria clientela e più all’avanguardia nell’offrire servizi mobile evoluti: l’APP Webank ha infatti ottenuto la valutazione TOP nella sezione “Banking APP”.

La valutazione è stata assegnata in seguito ad un sondaggio sulla customer satisfaction condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, istituto fondato dalla rivista economica tedesca Focus Money.

Un importante riconoscimento in particolare per l’APP di Webank, che si dimostra ancora una volta in grado di semplificare effettivamente la vita dei clienti rendendo il loro rapporto con la banca più immediato, veloce e pratico.

Lo studio è stato condotto su un campione rappresentativo della popolazione italiana, attraverso un sondaggio che ha misurato la qualità del servizio delle 17 maggiori banche italiane (tra le quali sono comprese 10 tradizionali e 7 digitali). I partecipanti al sondaggio hanno quindi espresso un giudizio su semplicità di accesso e di uso dei vari servizi, oltre che sulla loro sicurezza e sulla presenza di funzioni avanzate.

Servizi evoluti in totale sicurezza: App Webank

Pagare tramite smartphone, consultare in tempo reale i movimenti del conto corrente, fare trading in mobilità, prelevare agli ATM evoluti BPM senza la carta di debito (prelievo cardless): sono solo alcune delle funzioni che è possibile svolgere comodamente grazie all’APP Webank e che i clienti interpellati dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza dimostrano di apprezzare. L’applicazione è completamente gratuita e protetta da avanzati sistemi di sicurezza che permettono di operare tramite smartphone, tablet e addirittura smartwatch in totale tranquillità.

*Il servizio Prelievo Cardless dal 13 luglio 2017 è temporaneamente sospeso. Sarà reso nuovamente disponibile entro la fine dell’anno.

APP Webank: un’eccellenza riconosciuta

Un importante risultato che va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti ottenuti dall’APP Webank, premiata nel 2015 “Migliore APP Finanza” da Osservatorio Finanziario e, nel mese di agosto, insignita del “Premio MF Innovazione” di Milano Finanza nella categoria “Servizi Digitali Finanziari” per l’anno 2016. Essi riconfermano un’eccellenza ormai riconosciuta dai clienti e dai più autorevoli osservatori del settore:  la dimostrazione del costante impegno di Webank nell’avvicinare la banca al cliente, fornendogli soluzioni sempre più semplici ed efficienti.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu