Webank premiata come Best Broker Online agli Italian Certificate Awards 2019 #PremiERiconoscimenti
L’Italian Certificate Awards è giunto alla sua tredicesima edizione e come ogni anno ha visto sfidarsi i vari intermediari finanziari su più fronti. L’attesa manifestazione, che si è celebrata il 5 dicembre 2019 a Milano, si è conclusa con un ambito riconoscimento anche per Webank, premiata nella categoria Best Broker Online.
Tanti sfidanti a contendersi 12 prestigiosi premi
I premi dell’Italian Certificate Awards 2019 sono stati assegnati sulla base del giudizio insindacabile di una giuria di esperti e dei lettori del Certificate Journal, che a partire dal 13 novembre hanno manifestato le proprie preferenze per l’assegnazione di 12 prestigiosi premi.
Tra le categorie più ambite c’erano quelle di Certificato dell’anno, Emittente dell’anno, Capacità d’innovazione e Best Broker Online. L’evento è stato organizzato da Triboo e Certificati e Derivati, nella cornice dell’hotel Four Season di Milano. Anche stavolta Webank è uscita a testa alta dalla competizione, aggiudicandosi il premio di Best Broker Online.
Webank e il trading con i certificati
Il prestigioso riconoscimento è una conferma dell’impegno di Webank a fornire ai propri clienti il miglior servizio di trading con i certificati. Già nel 2009 Webank aveva ottenuto il premio come miglior broker all’Italian Certificate Awards e questo ulteriore premio dimostra che l’offerta trading di Webank è sempre più competitiva e in linea con le aspettative dei clienti.
I percorsi formativi di Webank si sono rivelati molto efficaci per introdurre anche i neofiti nel mondo dei certificati e avvicinarli alle diverse strategie di trading, percorsi che verranno riproposti anche nel 2020. La formazione continua…
Le piattaforme all’avanguardia e l’ampia offerta di strumenti finanziari sono all’altezza anche degli investitori più esperti, che hanno imparato a cogliere le opportunità offerte dal mercato dei certificati utilizzando le piattaforme messe a disposizione da Webank.