Paolo Serafini

Trader, Formatore

Background professionale

Paolo Serafini è nato a Cavarzere nel 1961, inizia la sua attività nel 1982 con l’acquisto telefonico di azioni sulla base di dati e notizie ricavate da quotidiani del settore, un’attività che ben presto diventa una professione.

Nel 2001 apre e gestisce una sala trading a Cavarzere in cui operano 15 trader professionisti.

Top Trader di Borsa categoria futures con denaro reale edizione 2003. È fondatore del sito www.topborsa.com. Tra le altre collaborazioni in qualità di opinionista esperto di mercati, si segnalano quella con Class CNBC e Le Fonti TV.

Fare formazione con Paolo Serafini

Advisor indipendente, trader e formatore, specializzato in azioni, btp e futures, è considerato uno dei massimi esperti in Italia. È tra i maggiori operatori per volume di scambi sull’MTA e consulente di alcune società di gestione estere. È tra i migliori formatori del settore, testimonial di importanti Broker italiani ed esteri e relatore nelle principali manifestazioni del settore del trading on-line e del risparmio gestito.

Paolo Serafini ha formato tantissimi trader di successo i quali lavorano come professionisti in diverse SIM Italiane.

È relatore all’ITForum di Rimini dal2003. È autore, tra gli altri volumi, del best seller “The Scalper” (non più disponibile in formato cartaceo) e “Il Manuale del Trader Idiota” .

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu