Fabio Gaudioso

Formatore

Background formativo e professionale

Fabio Gaudioso è laureato in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative con Laurea in Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 1998 al 2006 ha svolto attività di consulente presso Cariplo, poi diventata Intesa San Paolo, con trasmissione di ordini cash, derivati italiani ed esteri e opzioni. È promotore finanziario iscritto all’albo dal 2014, Key Account Manager di Webank dal 2007.

 

“La passione per l’analisi tecnica nacque negli anni 2000, dopo la grande bolla dei mercati finanziari decisi di fare un corso di analisi tecnica avanzata presso la Siat  (Societa Italiana Analisi Tecnica) e sono socio dal 2001”

 

Negli ultimi anni si distingue per aver sviluppato e concentrato l’interesse verso il mondo delle opzioni. Specialista di piattaforme di trading Prorealtime, Ninja trader, Beetrader, Esignal, Bloomberg.

L’impegno di Fabio come formatore e relatore Webank

Esperto di mercati finanziari, derivati e opzioni, analista tecnico, formatore e relatore Webank per eventi di trading tra quali IT Forum di Rimini, Tol Expo di Borsa Italiana. Presente in numerose trasmissioni televisive e Web CNBC, Borsaindiretta Tv, Le Fonti TV.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu