Antonio Landolfi

Trader

Background formativo e professionale

Nato a Napoli nel 1960, laureato in Economia e Commercio (ramo statistico matematico) con il massimo dei voti con lode. Procuratore premista alle grida c/o la Borsa Valori di Milano per l’Agente di Cambio San Martino dal 1983 al 1988, promotore finanziario di Finanza e Futuro e poi capo dei promotori negoziatori di Roma della Banca del Salento dal 1990 al 1996.

Dal 1997 al 1998 rappresentante unico per Roma della BNP S.i.m; gestore per tutte le linee azionario, forex e derivati c/o l’ Agente di Cambio Campos Venuti a Roma dal 2003 al 2007 . Dal 2008 al 2010 Assets Advisor per una piccola S.G.R.

Fino al 2015 Trader Master della Trading Room di Roma della quale è stato uno dei fondatori, fino a quando a fine 2015 fonda la Trading Room Academy che per la sua vocazione estremamente operativa si avvicina in modo più definitivo ai traders.

Antonio Landolfi relatore

Opinionista ed esperto di “Analisi Tecnica” per il canale finanziario Class CNBC, apprezzato relatore in tutti i convegni nazionali a carattere finanziario ed una delle firme più seguite del sito finanziario Trend-Online per il quale pubblica quindicinalmente articoli di analisi tecnica su tutti i mercati.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu