Alessio Cicirelli

Trader

Background formativo e professionale

Laureato in Economia presso la LUISS business School nel 1999 ed iscritto successivamente all’albo dei Dottori Commercialisti nel 2005.
Alessio Cicirelli si è specializzato in finanza aziendale e controllo di gestione. Dopo un’esperienza di 4 anni in Cina, ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato presso diverse Aziende di medie-grandi dimensioni nel settore della Sanità.

Ha due grandi passioni: la finanza e il trading.

La Finanza

Alessio svolge consulenze manageriali direzionali in tema di Finanza per aziende di medie-grandi dimensioni. Il suo lavoro consiste nell’organizzazione e nella sottoscrizione di operazioni di finanza strutturata.
Come advisor, offre il supporto necessario per la strutturazione di operazioni di finanziamento a medio-lungo temine per acquisizioni e fusioni.

Alessio Cicirelli e il trading

La sua altra grande passione? Il Trading! Una passione scoperta nel (lontano!) 2001..
Da allora Alessio ha iniziato a dedicarsi, prima per passione e poi per lavoro, allo studio dei Mercati Finanziari, codificando un proprio protocollo operativo di lavoro (#2900).

Bibliografia

Alessio Cicirelli – Scalping la mia grande passione
Blog personale – alessiocicirielli.com

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu