App Trading: “Premio MF Innovazione” App T3 Webank

App Trading: “Premio MF Innovazione” App T3 Webank #PremiERiconoscimenti

L‘App T3 Webank si aggiudica il gradino più alto del podio del prestigioso Premio MF Innovazione Award 2012, assegnato dal giornale Milano Finanza per la categoria Trading App. La motivazione principale che ha spinto MF a premiare Webank è data dal fatto che la banca offre “l’unica piattaforma Open che consente di creare propri indicatori e strategie costruite dagli utenti”.

Così, grazie alla sua innovativa piattaforma T3 sarà possibile fare trading online ed elaborare strategie di investimento anche in mobilità: l’app, completamente gratuita e disponibile per tutti i tablet iOS e Android, ha riscosso successo non solo tra i suoi clienti ma anche tra gli esperti del settore digital e finanziario.

L’app è stata pensata sia per i trader già affermati, che vorrebbero affiancare agli strumenti professionali messi a disposizione di Webank un applicativo per fare trading in mobilità, sia per gli investitori alle prime armi che utilizzano esclusivamente dispositivi mobili.

L’App T3 garantisce, inoltre, delle performance che nulla hanno da invidiare alle piattaforme professionali, in termini di sicurezza, controllo e funzionalità: book, watchlist, push notification e grafici in real time, ad esempio, sono stati messi a punto per avere sempre il pieno controllo della propria operatività.

Entrando nei dettagli della App T3, si scopre un’interfaccia intuitiva e funzioni performanti. In particolare:

  • Un tutorial completo, semplice ed intuitivo, adatto a comprendere tutte le funzioni informative e dispositive della T3 Webank;
  • Operatività in leva, con marginazione long e short sia intraday che overnight su ogni titolo dei mercati azionari e obbligazionari mondiali;
  • Futures e opzioni disponibili sui mercati di tutto il mondo, tra cui Idem, Eurex, Cme, Nymex, Comex ed Euronext-Liffe.

Webank, con l’importante riconoscimento ottenuto grazie alla sua piattaforma di trading sempre a portata di mano, si conferma in prima linea sul versante della tecnologia, tracciando la via verso l’innovazione del futuro.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu