1° premio Miglior Broker all’Italian Certificate Award

1° premio Miglior Broker all’Italian Certificate Award #PremiERiconoscimenti

Il miglior broker 2009 è Webank: a decretarlo è stata la cerimonia degli ICA (Italian Certificate Awards), in cui la banca online del gruppo BPM si è aggiudicata il “Premio Speciale Scoach”.

Webank ha ottenuto la prima posizione, con il 36% dei voti, superando la concorrenza di Fineco, ferma al 33%, e Intesa Trade. Ad aggiungere ulteriore credito a questo riconoscimento è la provenienza del voto, aperto al pubblico: a stabilire la vittoria di Webank, pertanto, sono stati proprio i consumatori, che hanno evidentemente apprezzato gli sforzi compiuti dalla banca online per offrire un prodotto in costante sviluppo ed all’altezza delle loro necessità.

Gli ICA Awards sono organizzati da Certificati e Derivati e Finanza OnLine; premiano prodotti eccellenti, servizi e importanti iniziative finalizzate a migliorare la cultura degli investitori e la trasparenza dei prodotti strutturati emessi in Italia. Istituiti nel 2007, sono quindi giunti alla loro terza edizione.

L’offerta trading di Webank è tanto ricca quanto performante, adatta sia alle esigenze dei consumatori più esperti che dei neofiti, ai quali viene offerto il supporto di un team di specialisti per muovere i primi passi e guidarli nell’utilizzo delle piattaforme. Sono disponibili oltre 30.000 strumenti tra azioni, ETF e derivati, insieme ad un’ampia offerta di obbligazioni; i mercati di tutto il mondo sono raggiungibili in pochi click, con la possibilità di scegliere tra profilo fisso o variabile. Un’offerta dunque estremamente flessibile e modulabile secondo i desiderata dei consumatori, le loro competenze ed obiettivi.

Un’offerta all’avanguardia ed altamente personalizzabile, la cui validità è stata certificata dall’importante riconoscimento riconosciutogli che rappresenta un ottimo punto di partenza: l’obiettivo è evolvere costantemente prodotti e servizi, per conservare lo scettro di “miglior broker” anche nel corso dei prossimi anni.

Aiutaci a diventare la tua banca ideale proponendoci la tue idee, consigliandoci dei miglioramenti o suggerendoci le funzionalità che ti piacerebbe poter sfruttare.

biancl • 12/01/2016

E' possibile avere nel sito e nell'app mobile un contatore per sapere quanto è possibile spendere ancora mensilmente con il bancomat?

Partecipa anche tu